Lo Studio

  • DSC_0266_BN


Lo Studio Legale Brandi nasce dall’esperienza professionale dell’Avvocato Giuseppe Brandi, maturata nel tempo presso rinomati studi professionali, avvalendosi anche dell’opera prestata da valenti collaboratori e partners italiani.
L’attività professionale prevalente si è progressivamente concentrata nel Diritto Civile e Commerciale: lo Studio è in grado di offrire una vasta gamma di servizi che spaziano dalla tradizionale assistenza legale, sia giudiziale sia stragiudiziale, all’attività di consulenza, ed in particolare per le Aziende, dall’assistenza nella predisposizione e negoziazione di contratti d’impresa ad operazioni societarie e finanziarie.
Lo Studio Legale Brandi offre ai propri clienti servizi legali personalizzati, prediligendo la ricerca della qualità e, quindi, la professionalità. Inoltre, non potendo, in ossequio al Codice deontologico forense, offrire consulenza legale gratuita, cerca di applicare sempre tariffe chiare, ragionevoli e al minimo, tenendo presente le esigenze economiche del cliente.
L’Avvocato Giuseppe Brandi è regolarmente iscritto nell’Elenco degli Avvocati per il Patrocinio a Spese dello Stato presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli; pertanto è abilitato a patrocinare cause civili, tributarie e di volontaria giurisdizione in regime di patrocinio gratuito (zero spese per il cliente).